Più che una ricetta un condimento... insalata di patate con senape e yogurt

DSCF7272

Ho questo vago sospetto che l'idea mi venga dalla solita, onnipresente Smitten Kitchen, ma non ci giuro perchè sono pigra e non ho voglia di cercare eventuali link, e io ho un mano solo un post it scribacchiato... ma il condimento era buono!
Dopo l'insalata di patate e pollo, avevo delle altre patate lesse già pronte...  perfette per un contorno veloce a una fettina di carne alla griglia!
Di solito, l'insalata di patate la condisco solo con olio aceto sale pepe e prezzemolo... ma ultimamente la senape mi piace molto... e l'idea di abbinarla allo yogurt (maionese vade retro!!!) mi stuzzicava per cui....

DSCF7269

Patate a tocchetti... e salsina fatta con yogurt magro, senape al pepe verde, purea di rafano, erba cipollina, cipolla rossa sminuzzata, sale pepe e un filo d'olio e aceto... per le dosi seguire il proprio gusto... et voilà!

DSCF7271

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails