Per banale che sia... fa troppo caldo per il caffè bollente!

Okay, mi rendo conto chepotrei essere tacciata d'eresia per questa frase, e so benissimo che in marocco si beve il the alla menta bollente proprio quando fa un caldo infernale, ma io non ce la faccio... con 'sto caldo ho voglia di bevande fresche!!! Non sono disposta a rinunciare a caffè e simili, e quindi questa è la mia variante estiva...

CIMG3579


Un super caffè freddo frullatissimo, con una spruzzata di cacao in cima!
D'estate il mio fido Bimby vede mooolto ghiaccio da triturare, in un sacco di varianti. Ieri, un caffè con ghiaccio, dolcificante, latte e aroma di vaniglia, e una spruzzata di cacao.
Qualche giorno fa, mandorla al posto della vaniglia e niente cacao...
Appena mi procuro lo sciroppo, caffè + ghiaccio + sciroppo di cocco.... hmmmmm buooono!!!!!!

1 commento:

  1. Ciao,
    Mi hai fatto venire la voglia nonostante il freddo di questi giorni!😉
    Potresti dirmi la quantità ingredienti e il procedimento esatto? Grazie

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails