Flashback estivo: la griglia

4 -  luglio 09

In realtà vorrei usare la griglia più di quanto non faccia, perchè i risultati sono davvero sfiziosi... però sarà che per natura sono poco "piromane", ma tutto il traffico di fare il fuoco, la brace, etc... mi scoraggia. Certo che però quando ci decidiamo.... mamma mia che buono!
L'estate scorsa un giorno mi sono messa d'impegno per fare l'accensione e tutto da sola, e sono riuscita a non dare fuoco al giardino, e a cuocere dei gustosi spiedini! Adesso finalmente è la stagione per replicare....
L'altra ricettina che mi era molto molto piaciuta erano degli spiedini di carne trita di ispirazione marocchina, con la carne e un bel poà di spezie (in testa, mi pare di ricordare, il cumino).... li vedrei benissimo anche con una salsina allo yogurt e mente, e un'insalata di cetrioli.... yummmmm!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails