Capodanno di stuzzichini

10 capodanno

A capodanno quest'anno non ho fatto grandi programmi, ma ho organizzato una cenetta con la mia amica Elena e le nostre mamme, visto che tutte e due pensavamo di restare a casa con la ripettiva mamma.... meglio stare tutti assieme, no?
Il menu non era un vero menu, e forse per questo l'ho trovato ancora più divertente... ho preparato un sacco di tartine e sfizi diversi, e abbiamo passato la sera a piluccare e chiaccherare! Mi ricordo....
  • il patè fatto in casa da mia mamma, su dei crostini appena fatti, guarnite coi capperi
  • tartine con un trito di gamberetti e Philadelphia,m insaporito e guarnito con limone gratuggiato
  • le tartine con caprino+paprika+erba cipollina, che hanno un nome in ungherese ma non lo so
  • le uova sode col ripieno di tonno e capperi
  • la crema di melanzane e cipolle rosse al forno
  • il mascarpone e gorgonzola con le noci
  • piatto di affettati misti
  • una frittatina ai funghi e mele e cipolle bianche, tagliata a cubetti
... poi il clou con il dessert di cinnamon rolls sfornati al momento... e poi si esplodeva!!! Abbiamo avanzato un sacco di guarniture delle tartine, tanto è vero che il giorno dopo ne ho confezionate un'altro pò da portare a casa di un'amica per un pranzo moooolto improvvisato!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails