All'incirca... tiramisù di frutta con gli avanzi?

Per quanto possa suonare strano, io non ho mai fatto un tiramisù in casa, per quanto mi piaccia (spesso lo scelgo al ristorante)... semplicemente, non fa parte delle tradizioni gastronomiche della mia famiglia! Alcune mie amiche lo fanno molto buono, e io mi godo le loro preparazioni impunemente.

Chiamare questa cosa di frutta un tiramisù è forse fuori luogo, ma la struttura - la base inumidita, la crema - lo ricorda, anche se il sapore è tutto diverso.
E' fondamentalmente un "assemblaggio alternativo" della torta di mezzo della supertorta.... la base è il cerchio avanzato e un pò spezzettato, bagnato con le fragole frullate con il latte, e poi c'è su la crema alla panna e philadelphia con le fragole..... ed era ottimo anche in questa versione, anzi, decisamente da rifare!!!


20 29 05 10

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails